image

Corso annuale di alta formazione in management medico e odontoiatrico per “titolari sanitari” e “responsabili di segreteria”

Como-Lecco estende la sua formazione con l’obiettivo di formare l’Equipe medica e odontoiatrica di uno studio o di una struttura (pubblica/ privata), per essere un’ “impresa sanitaria” efficace ed efficiente.

Il corso includerà lezioni mirate sia ai Titolari sanitari (Medici e Odontoiatri), sia ai Responsabili di Segreteria, con parti trasversali condivise. Esso cercherà di cogliere il momento storico che stiamo attraversando, di grande cambiamento nel mondo sanitario dove al medico non è più richiesto di avere solo competenze tecnico-scientifiche e una spiccata umanità, ma anche di essere in grado di produrre valore attraverso l’acquisizione e l’utilizzo di capacità manageriali e di leadership.

Lo Studio moderno deve pertanto saper esprimere abilità specifiche nell’organizzazione del lavoro e nella risoluzione delle criticità.

Un’equipe appositamente formata consentirà in tal modo:

– miglioramento dei servizi offerti;

– un risparmio economico, per l’attenzione agli aspetti amministrativi e fiscali;

– un aumento di pazienti, grazie a una loro maggiore soddisfazione nei servizi offerti;

– una crescita dei ricavi, attraverso a un’efficace presentazione dei piani di cura e dei relativi preventivi/pagamenti.

Per informazioni potete contattare la Segreteria A.N.D.I. Sez. Como-Lecco (Dott.ssa paola Femore) al seguente numero: 031.240672

Brochure Management medico e odontoiatrico

facebooktwittermailfacebooktwittermail