image

Corso d’inglese all’Ordine

Come già comunicato il consiglio dell’Ordine nella seduta del 25 luglio scorso ha deciso, in considerazione della scarsa partecipazione e del significativo costo che si è dovuto sostenere anche con l’accreditamento ECM, di non organizzare direttamente un nuovo corso d’inglese per l’anno 2015-2016.

Rimane la possibilità di avere a disposizione la sede dell’Ordine e la collaborazione, nell’organizzazione del corso, dell’Associazione Culturale Medico Odontoiatrica Comasca, verificata ed accertata la volontà e l’interesse reale degli iscritti. Vi sarà un unico livello: Advanced C1

Il ciclo di 25 lezioni   si svolgeranno il mercoledì dalle ore 19.45 alle 21.15 a partire da mercoledì 28 ottobre.

L’insegnante sarà la Sig.ra Michelle Curran

Ai colleghi che intendono iscriversi per la prima volta e che non hanno già frequentato i corsi organizzati dall’Ordine negli anni precedenti,  sarà proposto un test di orientamento scritto ed eventualmente orale che si svolgerà presso l’Ordine dei Medici di Como in data mercoledì 21 ottobre 2015 dalle ore 19.45 alle ore 21.00.

La conferma della quota individuale   (circa  300 euro +Iva ) sarà subordinata al numero degli iscritti, minimo 10 e massimo 15. All’atto dell’iscrizione dovrà essere fatto il versamento dell’intera quota che non potrà essere rimborsata per nessun motivo.

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE CORSO 2015-2016

 

FacebooktwittermailFacebooktwittermail