image

Elezioni organi istituzionali ordine triennio 2018/2020

A elezioni del Consiglio e del Collegio dei Revisori dei Conti del nostro Ordine Provinciale concluse e con un nuovo Consiglio che ha puntato molto sulla continuità , desidero ringraziare tutti coloro che si sono presentati al voto e che ci hanno sostenuto in quest’ultimo triennio.

Come ho detto prima abbiamo voluto puntare sulla continuità perché posso dire con soddisfazione che arriviamo da tre anni di duro lavoro sia a livello provinciale che regionale e per quanto mi riguarda anche nazionale.

Grazie proprio al nostro impegno siamo presenti su tutti i tavoli regionali e provinciali a sostegno e tutela della professione anche su quei progetti di riorganizzazione del Sistema sanitario nazionale e regionale e in particolare di quelli che riguardano la gestione della cronicità.

Continueremo a sostenere i giovani colleghi/e attraverso le iniziative proposte dal nostro specifico osservatorio e proporre corsi di formazione su temi scientifici ed etici rilevanti per la professione medica e odontoiatrica. Punteremo a rafforzare sempre più il dialogo non solo con le altre professioni sanitarie ma anche con il mondo dell’informazione, con la magistratura e con l’ordine degli Avvocati nell’interesse del cittadino e della professione e non faremo mancare il nostro supporto a iniziative rivolte alle scuole medie superiori di orientamento nella scelta consapevole e responsabile delle facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria.

Infine saremo sempre in prima fila sui temi di salute pubblica come le vaccinazioni e le problematiche legate all’immigrazione.

Per fare tutto ciò abbiamo però bisogno del sostegno e della collaborazione.

Gianluigi Spata

 

Eletti Organi Istituzionali triennio 2018/2020

Programma lista “Uniti per la professione”

facebooktwittermailfacebooktwittermail