image

Formazione in Medicina Generale, domande entro 20 maggio

E’ stato recepito dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie Concorsi ed Esami nr. 31 del 19/04/2013, il Bando di Concorso Pubblico per Esami per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Lombardia per il Triennio 2013/2016. Ciò dà il via al tempo utile per la spedizione delle domande di partecipazione al Concorso.
Alleghiamo (vedi sott) nuovamente il testo integrale del Bando in questione, pubblicato sul Bollettino della Regione Lombardia nr. 11 del 13 Marzo 2013, oltre alla domanda in formato word e ad alcune indicazioni utili all’invio della stessa (pagg. 47-52).
Modalità di spedizione della domanda: 30 giorni utili per la spedizione, dal 20 Aprile al 20 Maggio 2013.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, deve essere spedita, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a Éupolis Lombardia – Istituto Superiore per la Ricerca, la Statistica e la Formazione Via Taramelli 12, 20124 Milano, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (entro il 20 Maggio 2013).
Non verranno ammessi al concorso coloro che spediranno la domanda oltre il termine di scadenza sopra indicato. Sulla busta contenente la domanda deve essere espressamente riportata l’ indicazione: “contiene domanda di ammissione al concorso per il corso di formazione in medicina generale”.
È tassativamente ammessa la spedizione di una sola domanda per ciascuna raccomandata. La domanda deve essere firmata dal candidato a pena di nullità della stessa. Alla domanda dovrà essere allegata una fotocopia in carta semplice di un documento di identità in corso di validità.


Fac-simile Domanda
>>>
Burl con Bando >>>

facebooktwittermailfacebooktwittermail