image

I vertici dell’Enpan a Como sabato 4 ottobre. L’invito di Spata

L’Ordine dei Medici e Fondazione E.N.P.A.M. hanno organizzato per sabato 4 ottobre, al Grand Hotel di Como (vedi programma a fianco), un Convegno dal titolo: La Previdenza Obbligatoria – La Previdenza Complementare. Una mattina molto importante che ci racconta lo stesso presidente  dell’Ordine.

“I temi che affronteremo – afferma Gianluigi Spata – coinvolgono tutti, medici e odontoiatri. Come il titolo già racconta, ci occuperemo sia della previdenza obbligatoria sia di quella complementare, materia estremamente importante non solo per i medici un po’ più avanti con l’età ma soprattutto per i colleghi più giovani che devono pensare a un investimento per il loro futuro previdenziale”.

“Ovviamente – prosegue Spata – ho invitato a Como i massimi esponenti dell’Enpam, ovvero il presidente Alberto Oliveti, il vice-presidente Giampiero Malagnino e il responsabile del Fondosanità Luigi Daleffe. Credo sia un’occasione importante per la nostra categoria e mi permetto di sollecitare ancora i giovani medici a partecipare numerosi a questo incontro che toccherà molte problematiche a loro vicine”.

Infine – conclude Spata – mi auguro che sia Oliveti sia Malagnino presenteranno al Convegno di sabato tutte le novità dell’Enpam dopo la sua riforma. Una riforma importante, ancora in atto, che ha coinvolto tanto la governance della nostra previdenza quanto il suo statuto”. Molte sono quindi i motivi per intervenire al Grand Hotel di Como dove sarà possibile, al termine degli interventi porre delle domande ai relatori.

 

facebooktwittermailfacebooktwittermail

Tags: