image

La FNOMCeO al Tavolo per l’Abilitazione

“Ferma restando la decisione sottoscritta lo scorso 10 ottobre dal Consiglio Nazionale di confermare il ritiro della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri dai tavoli istituzionali, i rappresentanti della FNOMCeO parteciperanno, giovedì mattina 7 dicembre, alla riunione – presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – della Commissione per la predisposizione dei quesiti relativi alla prova scritta dell’esame di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo – II Sessione anno 2017”.

Lo ha deliberato il Comitato Centrale della FNOMCeO, riunito venerdì scorso nella Sala del Tricolore del Comune di Reggio Emilia. A motivare la decisione, “il senso di responsabilità e di rispetto verso i giovani colleghi”.

I Documenti presentati giovedì scorso nell’Audizione dei rappresentanti dei Medici e degli Odontoiatri di fronte alla Commissione Igiene e Sanità, che sono già pubblicati sul sito del Senato, saranno portati all’attenzione del Consiglio Nazionale FNOMCeO e dell’Assemblea dei Presidenti Cao, che si terranno a Roma  il 15 e 16 dicembre prossimi.

facebooktwittermailfacebooktwittermail