Attivazione nuovo canale telematico di comunicazione con la segreteria dell'Ordine e disponibilità Applicazione mobile

Data pubblicazione: 29/07/2021

Data fine pubblicazione: 30/12/2021

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Pubblicazioni Generali

Numero: 74

A partire dalla data odierna sarà possibile comunincare con gli uffici dell'Ordine attraverso un nuovo canale telematico sia da sito che da App (disponibile per Android e iOS).

Attraverso lo Sportello Telematico sarà possibile inviare richieste e segnalazioni all'Ente con la possibilità di tracciare lo stato della domanda e accedere facilmente allo storico delle comunicazioni intrattenute con gli uffici.

I servizi per i quali sarà possibile inviare richieste, dopo un'iniziale fase di rodaggio dell'applicativo, verranno via via incrementati con l'intento di rendere più agevole la comunicazione con gli uffici di segreteria indirizzando automaticamente il messaggio al personale direttamente interessato.

L'accesso allo Sportello Telematico, sia da sito che da App, sarà possibile ESCLUSIVAMENTE tramite autenticazione SPID come previsto dalla normativa vigente che non permette l'utilizzo di credenziali diverse.

È possibile scaricare l'App iOS CLICCANDO QUI

È possibile scaricare l'App Android CLICCANDO QUI