Patrocinio - "PILLOLE DI NEUROCHIRURGIA" - 1° CONVEGNO: LA PATOLOGIA DEGENERATIVA SPINALE LOMBARE NELL'ETA’ ADULTA E AVANZATA -

Data pubblicazione: 14/09/2023

Data fine pubblicazione: 10/10/2023

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Notizie Utili

Numero: 114

Il dott. Cesare Zoia- Responsabile del reparto U.O. Neurochirurgia dell'Ospedale di Gravedona- con il Patrocinio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como ha organizzato una serie di incontri aventi ad oggetto l'argomento"pillole di Neurochirurgia".

Trattasi di seminari ECM  a partecipazione gratuita.

Il primo incontro si svolgerà martedì 10 OTTOBRE 2023 dalle ore 19.30 alle ore 23.00 circa presso la Sala Riunioni (piano II) dell'Ordine di Como in Viale Masia 30 e tratterà l'argomento "la patologia degenerativa spinale lombare nell'età adulta e avanzata".

Info e iscrizioni:
Ufficio Formazione Ospedale di Gravedona, Tel.0344 92421,e-mail: formazione.dirsan@ospedaledigravedona.it

Data creazione: 14/09/2023

Data ultimo aggiornamento: 14/09/2023