Consulenze a favore degli Iscritti

ENPAM

È possibile fissare un appuntamento con un funzionario dell'Ente previdenziale.

La durata dei colloqui è di circa 15-20 minuti e normalmente la disponibilità è di un paio di ore una volta al mese.

Vista l'emergenza sanitaria le consulenze si svolgono telefonicamente invece che presso la segreteria dell'Ordine in modalità video.

Consulenza legale

È possibile avvalersi di un consulto legale avente carattere generale contattando la segreteria dell'Ordine per conoscere le modalità di fruizione.

Consulenza fiscale

È possibile avvalersi di una consulenza in ambito fiscale e contabile presso la sede dell'Ordine previo appuntamento da fissare con la segreteria in una delle date disponibili indicate nel calendario presente nel sito dell'Ordine accessibile direttamente dalla homepage.

Consulenza informatica

È possibile avvalersi di una consulenza informatica, ad esempio per attivazione, consultazione e utilizzo della posta elettronica ordinaria o PEC, presso la sede dell'Ordine previo appuntamento da fissare con la segreteria in una delle date disponibili indicate nel calendario presente nel sito dell'Ordine accessibile direttamente dalla homepage.

Data di ultima modifica: 25/03/2021