Comune di Como - Accesso ZTL

Medici di Assistenza Primaria e Pediatri di Libera Scelta

I Medici di Assistenza Primaria e i Pediatri di Libera Scelta possono richiedere al Comando di Polizia Locale del Comune di Como il permesso di accesso alla ZTL utilizzando l'apposito modulo disponibile a fondo di questa pagina.

Medici Chirurghi e Odontoiatri - Liberi Professionisti

I Medici Chirurghi e gli Odontoiatri nell'esercizio della libera professione, nel caso di visite urgenti, possono esporre un foglio che riporti chiaramente le seguenti indicazioni:

• Medico in visita urgente
  • Iscritto all'Albo Medici Chirurghi di Como (oppure indicare la provincia del proprio Ordine di appartenenza)
  • al n° (indicare il proprio numero di iscrizione)

OVVERO

• Odontoiatra in visita urgente
  • Iscritto all'Albo Odontoiatri di Como (oppure indicare la provincia del proprio Ordine di appartenenza)
  • al n° (indicare il proprio numero di iscrizione)

Un modulo è comunque disponibile a fondo di questa pagina.

Entro il giorno successivo, si dovrà OBBLIGATORIAMENTE inviare una comunicazione al Comando di Polizia Locale del Comune di Como indicando l'avvenuto accesso. Un modulo è disponibile a fondo di questa pagina.

Data di ultima modifica: 31/03/2021

Richiesta permesso di accesso in ZTL - MAP e PLS 31/03/2021 (43.74 KB)
Cartello "Medico in visita urgente" 24/03/2021 (24.25 KB)
Cartello "Odontoiatra in visita urgente" 24/03/2021 (23.85 KB)