Comunicazione Variazione Dati Anagrafici e di Contatto

È possibile comunicare all'Ordine le variazioni anagrafiche e/o di contatto presentando opportuna "Dichiarazione sostitutiva" (disponibile in fondo alla presente pagina) ai sensi del del D.P.R. n. 445 attraverso una delle seguenti modalità:

• Sportello Telematico

Inviare il modulo compilato e con firma autografa in originale attraverso lo Sportello Telematico dell'Ordine accessibile tramite credenziali SPID:

• PEC (Posta Elettronica Certificata) personale e intestata al dichiarante

Inviare il modulo compilato e con firma autografa in originale insieme a copia di un documento di identità in corso di validità.

• PEO (Posta Elettronica Ordinaria)

• Raccomandata A.R.

Intestare la busta a:

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como

Viale Massenzio Masia 30

22100 Como – Italia

• Raccomandata a mano

Consegnare il modulo compilato e con firma autografa in originale insieme a copia di un documento di identità in corso di validità direttamente presso la segreteria dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como, in Viale Massenzio Masia 30, Como.

È possibile effettuare la consegna tramite un delegato. In tal caso dovrà essere presentata la seguente ulteriore documentazione:

• Delega con firma autografa in originale
  • Documento di identità del delegato

Data di ultima modifica: 08/07/2021

Comunicazione variazione dati anagrafici 19/03/2021 (62.68 KB)
Comunicazione variazione dati di residenza e contatto 19/03/2021 (72.79 KB)