Convenzioni riservate agli iscritti

Dichiarazione di responsabilità

L'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como declina ogni responsabilità per l'eventuale mancato risultato economico dei prodotti, commerciali e/o finanziari, pubblicizzati sul proprio sito.

Dichiara, inoltre, che il materiale pubblicato ha meramente carattere informativo.

L'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como declina ogni responsabilità nel caso di uso improprio dei prodotti economico-finanziari in convenzione, non avendo la pubblicazione degli stessi alcun carattere di consulenza o di promozione.

Costi a carico

La Società proponente la convenzione si impegna a fornire ai beneficiari della stessa i propri prodotti e/o servizi con percentuale di sconto e/o altri diversi vantaggi senza che sia previsto, per questo, alcun tipo di onere e/o costo a carico dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como.

Assunzione di rischio

L'eventuale rischio come fruitore delle convenzioni, è assunto direttamente dai beneficiari della convenzione ossia gli iscritti all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como o i dipendenti dell'Ente.

Data di ultima modifica: 06/04/2021